05 ott
|
La Risorsa Umana.it
|
Maranello
05 ott
La Risorsa Umana.it
Maranello
Luogo di lavoro: MaranelloAumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.REQUISITI:Preferibile percorso di Laurea conseguito in ambito tecnico (Architettura/Ingegneria Civile/Edile); Abilitazione al ruolo di RSPP (moduli A, B, C); Esperienza pregressa nella mansione di almeno 10 anni; Preferibileesperienza nel campo degli acquisti di materiali e servizi per l'edilizia; Disponibilità a trasferte giornaliere per sopralluoghi sulle sedi dell'azienda (tutte in Emilia Romagna); Preferibiledomicilio entro i 20 km da Maranello (MO).
Orario di lavoro tempo completo in presenza.Inserimento diretto a tempo indeterminato, previsto valido pasto giornaliero.Budget RAL: entro €65.XXX.Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
xysqume Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX e in conformità alla UNI PdR XXX:XXXX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX.
J-*-Ljbffr
📌 Un/a Rspp Maranello
🏢 La Risorsa Umana.it
📍 Maranello