Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per importante realtà biellese,
Addetto/ Addetta allo STIRO
Posizione
La risorsa si occuperà di effettuare le operazioni di stiro e rifinitura su calzature e accessori, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali. La posizione richiede attenzione ai dettagli, precisione e cura del dettaglio, oltre alla capacità di lavorare in modo efficiente all’interno di un ambiente di produzione. La persona selezionata collaborerà strettamente con il team di produzione per assicurare un prodotto finale conforme alle specifiche aziendali e alle richieste dei clienti.
SI OFFRE:
Contratto iniziale in somministrazione con scopo di continuità e inserimento in azienda.
Inquadramento al II livello tessile ( 1760,00 € lordi mensili)
Premi efficienza e produttività
Requisiti
È richiesta esperienza pregressa nel settore tessile, calzaturiero o in attività di rifinitura e stiro. Completano il profilo precisione, buona manualità, capacità di lavorare in team e attenzione alle tempistiche.
Altre informazioni
Orario di lavoro: tempo pieno di 40h settimanali dal lunedì al venerdì in orario 8.00 - 16.30
Luogo di lavoro: provincia di Biella
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/ Addetta allo STIRO (Biella)
🏢 Synergie Filiale di Biella
📍 Biella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.