Impiegato/a commerciale per servizi energetici (Rovigo)

Impiegato/a commerciale per servizi energetici (Rovigo)

06 ott
|
CVS Hiring
|
Rovigo

06 ott

CVS Hiring

Rovigo

Apriamo una posizione di Impiegato/a commerciale per una società che fornisce energia elettrica e gas a clienti privati e aziende. La figura supporterà il team vendite nella gestione quotidiana dei rapporti con la clientela e nella cura dei flussi operativi.

Tra le principali mansioni: inserimento e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale aziendale, predisposizione di preventivi e contratti, monitoraggio delle attivazioni e follow-up sulle scadenze, contatti email e telefonici per chiarimenti e conferme, collaborazione con amministrazione per report e documenti di vendita.

Requisiti

- diploma di scuola secondaria
- esperienza non indispensabile
- buona conoscenza di Excel e Office
- precisione nella gestione dei dati
- attitudine al lavoro in team e disponibilità immediata

L'azienda offre retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1800 €. Si offre tempo indeterminato, Orario flessibile, Buoni pasto, Welfare aziendale.

Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Rovigo

📌 Impiegato/a commerciale per servizi energetici (Rovigo)
🏢 CVS Hiring
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale per servizi energetici (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale per servizi energetici (rovigo) / rovigo