Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
# Profilo Adecco per azienda cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e macchinari industriali, è alla ricerca di un **Montatore Meccanico** da inserire all'interno del reparto produttivo. La risorsa si occuperà di: * Assemblaggio e montaggio meccanico di macchine, impianti e gruppi meccanici secondo il disegno tecnico. * Utilizzo di strumenti da banco e strumenti di misura. * Verifica della corretta installazione e funzionalità dei componenti assemblati. * Attività di collaudo e controllo qualità del prodotto finito. * Individuazione e risoluzione di eventuali anomalie durante le fasi di montaggio. * Collaborazione con l'ufficio tecnico e con il reparto produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi. # Skill e Professionalità * Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico o equivalente. * Capacità di lettura del disegno meccanico.
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima. * Buona conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura. * Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team. # Informazioni retributive Retribuzione: 35000-40000 commisurato all'esperienza CCNL: metalmeccanico Livello: D1-C2 Qualifica: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
📌 ADDETTOA AL MONTAGGIO MECCANICO (Castel Maggiore)
🏢 Adecco Italia
📍 Castel Maggiore
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.