CUOCO/A ristorazione collettiva - Ravenna

CUOCO/A ristorazione collettiva - Ravenna

06 ott
|
Lavoropiù
|
Ravenna

06 ott

Lavoropiù

Ravenna

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

# Dettaglio offerta di lavoro ### Luogo di lavoro: RAVENNA (RA) ### Tipo di contratto: Tempo determinato ### Orario: Part Time Orizzontale ### Fascia di RAL: Fino a 25.000 € _la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione._ # Descrizione del ruolo Lavoropiu spa - divisone Horeca- ricerca per importante cliente della ristorazione collettiva UN CUOCO LUOGO DI LAVORO: RSA RAVENNA ORARI DI LAVORO: TEMPO PIENO. DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA con due giorni di riposo a scalare. Due turni in cui viene richiesta disponibilità: 6:00 - 14:30 e 9:30 - 18:00 La risorsa si occuperà di: * Preparazione degli alimenti:



pulizia, taglio, porzionatura e cottura delle materie prime * Elaborazione dei piatti secondo ricette e standard del locale * Gestione della cucina: organizzazione del lavoro, rispetto dei tempi di servizio * Rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) * Corretta gestione delle scorte * Pulizia e ordine di cucina, attrezzature e postazioni di lavoro * Collaborazione con il team * Eventuale gestione del menu e proposta di nuovi piatti E' necessario essere in possesso di attestato sulla sicurezza generale e specifica per i lavoratori Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile

--

📌 CUOCO/A ristorazione collettiva - Ravenna
🏢 Lavoropiù
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a ristorazione collettiva - ravenna / ravenna