IMPIEGATO/A QUALITÀ – SETTORE ALIMENTARE (Jesi)

IMPIEGATO/A QUALITÀ – SETTORE ALIMENTARE (Jesi)

06 ott
|
Synergie Filiale di Ancona
|
Jesi

06 ott

Synergie Filiale di Ancona

Jesi

Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., ricerca per prestigiosa azienda multisite operante nel settore alimentare un/una:
IMPIEGATO/A QUALITÀ – SETTORE ALIMENTARELa risorsa sarà inserita all’interno dell’area Qualità e ricoprirà un ruolo trasversale, occupandosi sia degli aspetti operativi legati al controllo dei processi produttivi, sia delle attività tecniche e documentali relative alla qualità e alla sicurezza alimentare.
Lavorando a stretto contatto con la produzione e con le diverse funzioni aziendali, contribuirà a garantire il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure interne e dei requisiti igienico-sanitari.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
PosizioneLa risorsa si occuperà in particolare di:
- effettuare controlli qualitativi durante le diverse fasi del processo produttivo;
- verificare il rispetto delle procedure aziendali e degli standard igienico-sanitari;
- monitorare la corretta applicazione delle procedure HACCP;




- gestire e aggiornare la documentazione relativa al Sistema Qualità;
- seguire le attività di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti;
- rilevare e gestire eventuali non conformità, individuando e monitorando le relative azioni correttive;
- supportare la preparazione e lo svolgimento di audit interni ed esterni;
- collaborare alla gestione e al mantenimento delle certificazioni e degli standard di qualità previsti dal settore;
- interfacciarsi quotidianamente con la produzione per la gestione e la risoluzione delle problematiche qualitative;
- contribuire alle attività di miglioramento continuo dei processi e delle procedure aziendali.

RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede:
- diploma o laurea in ambito alimentare, biologico, chimico o formazione affine;
- esperienza di almeno 5 anni maturata nell’area Qualità, preferibilmente, ma non esclusivamente, all’interno di aziende del settore a

📌 IMPIEGATO/A QUALITÀ – SETTORE ALIMENTARE (Jesi)
🏢 Synergie Filiale di Ancona
📍 Jesi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a qualità – settore alimentare (jesi) / jesi