06 ott
|
UNIMATIC
|
Milano
Descrizione del lavoroCompany Description
Unimatic, founded in 2015 by Giovanni Moro and Simone Nunziato, is an Italian contemporary watch brand based in Milan. Rooted in a passion for both vintage and modern design, Unimatic operates as a continuous watchmaking laboratory. The company specializes in creating unique edition watches that blend exceptional design with high-quality standards at accessible price points. Guided by the principle that good design is both a language and a method, Unimatic is dedicated to innovation and excellence in craftsmanship.
Unimatic è alla ricerca di un/una Commessa da inserire nel proprio team.
La figura sarà coinvolta nelle attività del negozio e della sua gestione.
Responsabilità principali:
• Accoglienza in negozio
• Consulenza e capacità di ascoltare le esigenze e consigliare i prodotti, illustrando le caratteristiche tecniche e mettendo in luce le qualità e le particolarità del prodotto
• Gestione del registratore di cassa, POS, fatturazione
• Gestione di eventuali sostituzioni richieste e/o risoluzione di problemi semplici con i prodotti
• Controllo merce, riordino e rifornimento dell’inventario e pezzi di ricambio, cura del negozio
• Allineamento con il resto del team
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il cliente finale e in ruoli legati al commerciale e ai punti vendita
• Capacità di storytelling e di spiegazione tecnica nella vendita del prodotto
• Attitudine alla comunicazione e all’interazione con il cliente
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede: Milano, esclusivamente in presenza per 40 ore di lavoro settimanali, fascia oraria 11:00–14:00 / 14:30–19:30, con turnazione a rotazione.
📌 Commessa negozio 40 ore (Milano)
🏢 UNIMATIC
📍 Milano