Software embedded developer (Torino)

Software embedded developer (Torino)

06 ott
|
agap2 Italia
|
Torino

06 ott

agap2 Italia

Torino

Software Embedded Engineer Junior – Torino
Software Embedded Engineer con almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software e firmware per sistemi embedded in ambito automotive.

1. Il tuo ruolo
• Entrerai nel team di sviluppo software embedded, lavorando su sistemi elettronici in ambito automotive.
• Ti occuperai dello sviluppo software e firmware in C e C++, a partire dall'analisi dei sistemi hardware.
• Lavorerai su sistemi real-time, bare metal e multitasking, contribuendo alle diverse fasi di sviluppo e integrazione.
• Collaborerai con il team tecnico nelle attività di sviluppo, test, debug e analisi delle anomalie

.
2. Le tue mansioni
• Sviluppare firmware, algoritmi e driver di periferica per sistemi embedded utilizzando C e C++.
• Sviluppare software su sistemi RTOS e bare metal, gestendo periferiche e interfacce quali CAN, Ethernet, SPI, UART, USB e I2C.
• Lavorare su sistemi distribuiti con comunicazione Ethernet/TCP-IP e CAN, analizzando e risolvendo eventuali malfunzionamenti software.




• Eseguire attività di test e debug al banco su software e sistemi embedded, con possibile coinvolgimento su Linux, acquisizione dati e Simulink.

3. I requisiti
• Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software embedded, preferibilmente in ambito automotive.
• Buona conoscenza della programmazione in C e C++ e familiarità con sistemi operativi real-time come FreeRTOS.
• Conoscenza di protocolli e interfacce di comunicazione quali CAN, Ethernet, PCI, SPI, UART, USB e I2C.
• Conoscenza di Linux e Simulink; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituisce un plus.

4. Cosa offriamo
• Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
• Inserimento in progetti tecnici in ambito Embedded Software e Automotive.
• Affiancamento e possibilità di crescita competente all'interno di un contesto ingegneristico strutturato.

📌 Software embedded developer (Torino)
🏢 agap2 Italia
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software embedded developer (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software embedded developer (torino) / torino