Test Engineer (Borgaro torinese)

Test Engineer (Borgaro torinese)

06 ott
|
Micla Engineering & Design
|
Borgaro torinese

06 ott

Micla Engineering & Design

Borgaro torinese

MICLA Engineering & Design was established in 2005 with the aim to support its clients, offering qualified resources in the Automotive area and generally in industry. Historically, we are a key player in Engineering and Consultancy in advanced technologies and services. We develop a market position through our solutions, the fruit of our experience, values and passion for Design and Engineering.

Our main values are M indful, I nclusive, C ommunicative, L oyal and A mbitious. These values describe the attitude, behaviors, and mindset that MICLA team shares across its various locations.

Test Engineer
Per il nostro team Automotive, siamo alla ricerca di un Test Engineer . La risorsa inserita si occuperà della gestione completa delle attività di testing su vettura, dalla preparazione della strumentazione all'analisi dei dati post-prova , interfacciandosi direttamente con il Cliente. Offriamo un contesto di lavoro dinamico e l'opportunità di lavorare su progetti altamente tecnologici e sfidanti.
Responsabilità :
- Preparazione e verifica degli strumenti di misura;




- Preparazione e allestimento della vettura per esecuzione dei test secondo le normative di riferimento (omologazione, Euro NCAP, FMVSS 201u, 208, urto pedone ……) e secondo specifiche del Cliente;
- Preparazione della ripresa video (con posizionamento set luci per illuminazione della ripresa) e documentazione fotografica prima e dopo il test;
- Esecuzione del test e analisi dei risultati tramite software Messring e compilazione report del test con software Diadem secondo le specifiche del cliente;
- Smontaggio componenti testati e analisi fotografica post-prova delle deformazioni e rotture subite;
- Presentazione e discussione dei risultati con il Cliente;
- Preparazione cartelle di prova per caricamento su server OEM.

Technical skills:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o background tecnico equivalente;
- Esperienza nel settore Automotive, idealmente in ambito testing/crash test;
- Conoscenza degli strumenti

📌 Test Engineer (Borgaro torinese)
🏢 Micla Engineering & Design
📍 Borgaro torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: test engineer (borgaro torinese) / borgaro torinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: test engineer (borgaro torinese) / borgaro torinese