Hunters Group , per conto di una realtà aziendale consolidata, ricerca una/un Addetta/o al centralino appartenente alle categorie protette L.68/99 da inserire all’interno della propria organizzazione.
La risorsa si occuperà del presidio del centralino e fornirà supporto ai diversi uffici aziendali nello svolgimento di attività operative e di back office.
La risorsa si occuperà di:
- gestire il centralino, rispondendo alle chiamate in arrivo, filtrando e indirizzando le telefonate ai corretti interlocutori;
- accogliere clienti e fornitori e occuparsi della gestione e distribuzione della corrispondenza, dei pacchi e della documentazione aziendale;
- monitorare la casella di posta elettronica generale e smistare le richieste;
- fornire supporto ai diversi uffici nelle attività di back office, tra cui inserimento e gestione ordini, attività amministrative e di acquisto;
- supportare l’organizzazione di viaggi e trasferte e occuparsi della distribuzione del vestiario.
Requisiti
- appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99;
- buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- buone capacità organizzative e attenzione alle scadenze;
- buone capacità relazionali, flessibilità e attitudine al lavoro in team;
- precisione e attenzione al dettaglio;
- il diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente costituisce requisito preferenziale.
Completano il profilo:
- affidabilità e senso di responsabilità;
- capacità di gestire attività diversificate;
- approccio partecipativo e orientamento al supporto degli altri uffici;
- proattività e atteggiamento positivo.
Benefit
Si offre un inserimento part time, con orario di lavoro dalle 8.30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì. La posizione prevede una fascia di RAL compresa tra 23.000 e 30.000 € (riferita a un impiego full time), commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
📌 Addetta/o centralino L. 68/99 (Noventana)
🏢 HUNTERS GROUP
📍 Noventana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.