Secure-by-Design Lead Architect (Roma)

Secure-by-Design Lead Architect (Roma)

06 ott
|
LEONARDO
|
Roma

06 ott

LEONARDO

Roma

Leonardo SpA cerca un Secure by Design Lead Specialist per gestire integrazione principi di sicurezza nei progetti GCAP.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

Ruolo in JV con sede GCAP e distacco in UK per minimo 3 anni; guiderà attività di architettura, threat modelling e assurance fin dalle fasi iniziali del ciclo di vita dei sistemi Edgewing.
Richieste: Laurea in cybersecurity o ingegneria, certificazioni xysqume rilevanti, esperienza in security design e conoscenza di standard ISO/NIST; inglese C1.

📌 Secure-by-Design Lead Architect (Roma)
🏢 LEONARDO
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secure-by-design lead architect (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secure-by-design lead architect (roma) / roma