07 ott
Synergie Filiale di Chiavari
Rapallo
Hai già maturato esperienza come BANCONISTA DI CAFFETTERIA? Ti piace lavora al contatto con il pubblico?
Synergie, filiale di Chiavari, seleziona per nota e importante realtà di Rapallo, caratterizzata da un ambiente agile un/una:
BANCONISTA DI CAFFETTERIA E VENDITA PASTICCERIA
Siamo alla ricerca di una figura di BANCONISTA DI CAFFETTERIA E PASTICCERIA a Rapallo, la persona si occuperà di presidiare il banco della caffetteria e della pasticceria del punto vendita, ricevendo quotidianamente i prodotti di pasticceria, dedicandosi con cura al servizio dei clienti, interagendo con i colleghi del laboratorio di produzione per garantire l adeguato assortimento dei prodotti. La figura si occuperà di utilizzare anche il registratore di cassa.
Poppins; color: rgb(19, 29, 42);">Il profilo ideale ha dimestichezza con la preparazione delle bevande tipiche della caffetteria e possiede buone capacità relazionali
COSA OFFRIAMO:
Si richiede minima esperienza pregressa nella mansione, con particolare riferimento alla capacità autonoma di preparazione e servizio di caffetteria al banco, e disponibilità a svolgere orari di lavoro su turni diurni e nei giorni festivi e non.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.itMostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.