Per rilevante realta aziendale, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla programmazione CNC a bordo macchina e al controllo dimensionale.
Posizione
La risorsa si occupera di:
- Programmazione tramite G-Code dei percorsi di sbavatura su centri CNC con controlli FANUC, Siemens e Kuka, anche tramite sistemi CAD/CAM;
- Verifica del corretto funzionamento delle macchine prima dell'avviamento;
- Monitoraggio del processo produttivo e modifica dei programmi per garantire la qualita e la precisione dei cicli di lavorazione;
- Controlli dimensionali tramite braccetto di scansione Romer con tecnologia laser per il raffronto 3D.
Requisiti
- Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura da banco;
- Buona manualita, precisione e attenzione ai dettagli;
- Gradita esperienza nella programmazione CNC e/o nell'utilizzo di macchine CNC;
- Preferibile conoscenza dei sistemi FANUC, Siemens e Kuka e dei software CAD/CAM;
- Capacita di lavorare in autonomia e attitudine al problem solving.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile, finalizzato all'inserimento.
Retribuzione: livello D1 CCNL Metalmeccanica industria
Orario di lavoro: su tre turni, 06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00
Sede di lavoro: Calenzano
L'annuncio e rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunita, nelle diversita e nell'inclusione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.