07 ott
|
Tempi Moderni
|
Aversa
07 ott
Tempi Moderni
Aversa
Luogo di lavoro: Aversa (CE)
La risorsa opererà presso il domicilio dell'utente e si occuperà di:
- Interventi educativi e riabilitativi domiciliari rivolti a soggetti con disturbo dello spettro autistico.
- Sviluppo dell'autonomia personale e sociale, potenziando le abilità comunicative, relazionali e di gestione delle routine quotidiane.
- Progettazione e attuazione del Piano Educativo Individualizzato (PEI), lavorando in stretta sinergia con la famiglia, la scuola e l'équipe multidisciplinare.
- Gestione delle dinamiche comportamentali e supporto alla regolazione emotiva nei contesti di vita quotidiana.
Requisiti Richiesti
- Laurea in Scienze dell'Educazione (L-19), Diploma di scuola superiore con qualifica equivalente di Educatore Socio-Pedagogico / Professionale.
- Esperienza pregressa o formazione specifica, nell'assistenza e gestione di soggetti con disturbo dello spettro autistico o neurodivergenze.
- Residenza o domicilio ad Aversa o nei comuni limitrofi.
- Possesso di patente B ed essere automuniti (requisito essenziale per gli spostamenti sul territorio).
- Empatia, pazienza, capacità di gestione dei comportamenti, problemi e attitudine al lavoro d'équipe.
Cosa Offriamo
· Tipologia contrattuale: Assunzione con CCNL – CODICE ALFANUMERICO- LIVELLO: 5240 - COOPERATIVE SOCIALI (000011 -QUALIFICATO - B 1)
· Inquadramento: a partire da un minimo di €900,00 lordi
· Orario di lavoro: Tempo parziale lun.-ven., 5 ore di pomeriggio, fascia oraria da definire con l’utente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dell'art. 27 del D.Lgs. 198/06, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa privacy vigente al solo fine della selezione del personale.
📌 EDUCATORE/EDUCATRICE DOMICILIARE (Aversa)
🏢 Tempi Moderni
📍 Aversa