05 ott
|
AZIMUT BENETTI
|
Italia
05 ott
AZIMUT BENETTI
Italia
AzimutIBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.
Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche.
L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.
Far parte del Gruppo significa condividere la storia, i valori e la tradizione del Made In Italy. Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile).
Per la Divisione Benetti, presso la sede di Livorno, siamo alla ricerca di un/una Impiantista produttivo.
Attività:
· Gestisce e coordina l’installazione di nuovi impianti e, laddove necessario, propone adeguamenti a quelli già esistenti.
· Verifica il rispetto dei programmi da parte delle ditte di riferimento.
· Verifica la corretta installazione degli impianti e dei relativi macchinari nel rispetto della specifica tecnica e degli standard del cantiere.
· Supervisiona, in accordo con il team di Produzione,
l’avviamento e la messa in funzione dei sistemi afferenti alla sua area di competenza.
Requisiti:
- Capacità di controllare e valutare la corretta installazione degli impianti di servizio di bordo e di saperli avviare.
- Conoscenza degli impianti di bordo e le diverse funzionalità degli stessi.
- Conoscenza dell’operatività e dei layout di tutti gli impianti di bordo.
- Conoscenza e lettura dei disegni tecnici.
- Conoscenza dei regolamenti e della loro applicazione nel settore impianti di bordo.
- Esperienze e competenze maturate nel settore del’impiantistica nautica e/o navale.
- Settori di provenienza: nautica, navale, industria impiantistica.
- Diploma tecnico, Scuola Qualificato.
- Orientamento agli obiettivi.
- Capacità di lavoro in team allargati.
- Discreta conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Per questa posizione offriamo una retribuzione all'interno del range: 30.000€ - 40.000€
Considereremo come prioritarie le candidature di profili appartenenti alle categorie protette ex Artt. 1 e 18 L. 68/99 e/o le candidature di persone disoccupate o lavoratori percettori di interventi di sostegno al reddito residenti in Toscana.
#Benetti
📌 Impiantista (Italia)
🏢 AZIMUT BENETTI
📍 Italia