05 ott
|
Diemme Informatica
|
Arezzo
05 ott
Diemme Informatica
Arezzo
RICERCA FORMATORI - PERSONALE ATA | DM *******
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo?
Lo scopra qui sotto.
Diemme Informaticaricercaformatori espertiper la realizzazione di percorsi di formazione rivolti alpersonale amministrativo, tecnico e ausiliario, nell'ambito delPN "Scuola e competenze" 2 DM *******.
Ogni percorso ha una durata di30 oree prevede la presenza di1 esperto formatore.
Percorsi da realizzare entro dicembre ****
Gestione dei progetti e dei viaggi d'istruzione:aspetti normativi e utilizzo delle piattaforme digitali
Gestione delle piattaforme di acquisto e procedure amministrative per il personale ATA
Per questi due percorsi è già disponibile una proposta di calendario traottobre e dicembre ****, con incontri rispettivamente ilmartedìe ilgiovedì (eventualmente modificabili).
xysqume
Percorsi da realizzare entro giugno ****
Gestione degli alunni:aspetti normativi e utilizzo delle piattaforme digitali
Gestione dei progetti e dei viaggi d'istruzione:aspetti normativi e utilizzo delle piattaforme digitali
Gestione del personale scolastico:leadership e competenze relazionali
Gestione delle piattaforme di acquisto e procedure amministrative per il personale ATA
Gestione del personale scolastico:aspetti normativi e utilizzo delle piattaforme digitali
Normativa e aspetti contrattuali della funzione del personale ATA
Cerchiamo professionisti conesperienza concreta nel settore scolastico, competenze specifiche sulle tematiche indicate e capacità di proporre una formazione pratica e operativa.
#J-*****-Ljbffr
📌 Specialista Della Formazione (Arezzo)
🏢 Diemme Informatica
📍 Arezzo