07 ott
|
GiGroup H-7248
|
Arezzo
07 ott
GiGroup H-7248
Arezzo
Autista Trasporti Pericolosi
Luogo di lavoro: Arezzo
Hai esperienza come autista e possiedi l’abilitazione per il trasporto di merci pericolose?
Cerchi un lavoro dal lunedì al venerdì con consegne in ambito regionale ?
Noi di Gi Group , filiale di Arezzo, cerchiamo per azienda cliente:
AUTISTA TRASPORTI PERICOLOSI (PATENTE C/CQC/ADR)
Di cosa ti dovrai occupare?
- Trasporto e consegna di merci pericolose su tratte regionali , nel rispetto delle normative ADR e delle procedure di sicurezza;
- Gestione della documentazione di trasporto e supporto alle attività operative legate alle consegne;
- Controllo del mezzo e segnalazione di eventuali anomalie, nel rispetto degli standard aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- PATENTE C/CQC
- Patentino ADR in corso di validità
- Esperienza nella mansione
- Affidabilità, attenzione alle procedure e orientamento alla sicurezza.
Orario di lavoro
Full time , dal lunedì al venerdì
37,5 ore settimanali (7,5 ore/giorno).
Offerta contrattuale
- Retribuzione: € 2.033,35 lordi/mese (retribuzione base) su 13 mensilità
- CCNL applicato: CCNL Chimica PMI Unionchimica-Confapi (23/02/2026)
- Inquadramento: Livello C
- Ticket restaurant: No
- Welfare: adesione al sistema di bilateralità Confapi (ENFEA , ENFEA SALUTE , FONDAPI )
- Premi/variabili: No
- Vantaggi: No
Luogo di lavoro
Monte San Savino (AR)
– consegne in ambito regionale .
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare: inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Arezzo
📌 Autista Trasporti Pericolosi (Arezzo)
🏢 GiGroup H-7248
📍 Arezzo