Orienta S.p.A., Società Vantaggi, filiale di Rovereto seleziona, per azienda che opera nel settore farmaceutico con sede a Rovereto, un/a COMMESSO / A DI FARMACIA .
Mansioni : gestione della clientela (front-office); vendita di prodotti non farmaceutici (a titolo esemplificativo: cosmetici, prodotti sanitari,), solitamente in una postazione dedicata, ove presente; registrazione della merce, attraverso l'utilizzo di un software per la gestione fisica della merce presente in magazzino; smistamento delle varie tipologie di merci (medicinali, medicinali da banco, prodotti omeopatici, medicinali veterinari,...) all'interno delle scansie della farmacia; prenotazione delle visite specialistiche attraverso il servizio "farmacup", se erogato dalla struttura.
Requisiti : comprovata pregressa esperienza di vendita in farmacia,
parafarmacia o profumeria; gradita esperienza make up predisposizione alla gestione del cliente RAL indicativa: ************* , in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato.
La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo.
La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità.
Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: Rovereto Orario di lavoro: full time da lunedì a sabato.
Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Commerciale/Vendite CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Commesso / A Di Farmacia (Bolzano)
🏢 ORIENTA
📍 Bolzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.