108549 - Magazziniere / A (Bagnacavallo)

108549 - Magazziniere / A (Bagnacavallo)

05 ott
|
Adecco Italia
|
Bagnacavallo

05 ott

Adecco Italia

Bagnacavallo

Profilo Adecco cerca per realta aziendale della zona industriale di LUGO: addetto/a al magazzino con uso muletto Responsabilita La figura, inserito nel reparto logistica si occupera di: stoccaggio merce con uso muletto; uso pc e gestionale di magazzino e letture lista di prelievo; preparazione merce in spedizione e imballaggio; carico scarico merce dai camion Skill e Professionalita Si richiede: esperienza in magazzino/logistica; patentino in corso di validita dell'uso del muletto; preferibile esperienza con gestionali di magazzino.Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.Informazioni Aggiuntive LUOGO di lavoro: LUGO orario: tempo completo,



giornaliero 8-16 CCNL metalmeccanico industria- cat.operaio livello D1 / D2 con ral ************** + buoni pasto 6,5 euro/giorno I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xivgfpxN.****-SG del **********).

📌 108549 - Magazziniere / A (Bagnacavallo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bagnacavallo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 108549 - magazziniere / a (bagnacavallo) / bagnacavallo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 108549 - magazziniere / a (bagnacavallo) / bagnacavallo