06 ott
|
Humangest SpA Filiale di Firenze
|
Firenze
06 ott
Humangest SpA Filiale di Firenze
Firenze
Humangest S.p.A., filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/una:
MAGAZZINIERE MULETTISTA ADDETTO/A AL PICKING
La risorsa sarà inserita all'interno del team di magazzino e si occuperà di attività di movimentazione e stoccaggio della merce, picking, preparazione degli ordini e supporto alle operazioni di magazzino mediante l'utilizzo del muletto.
È richiesta una buona esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore e una buona predisposizione al lavoro in team e alle attività operative di magazzino.
Requisiti richiesti:
Ottima capacità di utilizzo del muletto;
Esperienza, anche breve, in attività di magazzino e picking;
Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
Precisione e attenzione nella preparazione degli ordini;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni;
Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Firenze Nord
Orario di lavoro: 5 giorni su 7,
con due giorni di riposo a scorrimento, su turnazioni.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL Autotrasporto Merci e Logistica Industria Livello 6S.
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
centronord
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 Magazziniere Mulettista E Addetto Al Picking Firenze
🏢 Humangest SpA Filiale di Firenze
📍 Firenze