06 ott
|
Humangest SpA Filiale di Bergamo
|
Pedrengo
06 ott
Humangest SpA Filiale di Bergamo
Pedrengo
Humangest spa, filiale di Bergamo, ricerca per affermata azienda del settore chimico, Operatori di produzione per il reparto sintesi e miscelazione da inserire stabilmente nel loro staff.
Le figure ricercate , inserite nel reparto produttivo, si occuperanno della gestione di impianti di sintesi chimica, in particolare:
carico e scarico macchinari;
gestione dei macchinari (impostazione parametri e controllo attività) garantendo il rispetto delle procedure operative per assicurare lo standard di qualità e sicurezza previsto;
imballaggio e consegna prodotto finito in magazzino con utilizzo di muletto;
pulizia postazioni di lavoro
Manutenzione depuratore acque aziendali
Verificare i parametri dei depuratori
Requisiti richiesti:
pregressa esperienza nella miscelazione e sintesi chimica;
esperienza di almeno di 2 anni nel settore chimico e/o cosmetico;
preferibile diploma in ambito chimico;
patente B e patentino del muletto in corso di validità.
RAL dai 25K ai 35K. CCNL CHIMICA GOMMA VETRO PICCOLA INDUSTRIA
Orario di lavoro: tempo pieno giornata e due turnazioni da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Pedrengo
Bergamo SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 Operaio Chimico Pedrengo
🏢 Humangest SpA Filiale di Bergamo
📍 Pedrengo