Profilo Adecco Credit & Banking, ricerca per Moneytec srl, societa globale di servizi professionali che fornisce consulenza IT e servizi incentrati sulle piattaforme di creditoBUSINESS DEVELOPER PARTITA IVA - SETTORE CONSULENZA ITIn vista di un'importante crescita aziendale, siamo alla ricerca di agenti, preferibilmente monomandatari, che - a diretto riporto della direzione commerciale - si occuperanno di gestire ed incrementare l'attivita di vendita del servizio su tutto il territorio nazionale.
Entrerai a far parte di una societa innovativa che investe in tecnologie emergenti e che rivolge la propria offerta a tutti i tipi di organizzazioni che necessitano di servizi di consulenza gestionale, comprese le medie imprese, le grandi imprese e le agenzie governative. I servizi offerti spaziano nell'ambito dell'intelligenza artificiale, l'analisi aziendale, il cloud, i servizi applicativi e i servizi di sicurezza, la trasformazione digitale, tecnologia e offerte di servizi gestiti.
Responsabilita Come uno dei piu importanti fornitori italiani di servizi tecnologici Blockchain, con clienti importanti nel comparto bancario/assicurativo, ti occuperai di:- promuovere e vendere servizi e soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione;
ricercare e acquisire nuova clientela;
effettuare attivita difidelizzazione,
up selling e cross selling su clienti gia presenti nel portafoglio. Skill e Professionalita I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:- esperienza pregressa in posizioni commerciali preferibilmente nel mercato IT, vendita servizi, contatto con PA;
diploma/laurea e buonaconoscenza della lingua inglese,- ottima propensione alla relazione- capacita organizzative e forte ambizione di crescita competente- determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;
mobilita, dinamismo, intraprendenza. Informazioni retributive Si offre un inserimento in un contesto dinamico e stimolante con concrete possibilita di crescita. P.IVA *****€ fisso + 15%var sul margine di riferimento I candidati, nel rispetto del D.Lgs. ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Business Developer Partita Iva - Settore Consulenza It (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio