Consorzio Eteria cerca un Responsabile Controllo Qualità da impiegare presso la consortile locale di Noventa di Piave (Venezia).
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Ruolo chiave per garantire la conformità delle opere ai requisiti di progetto e la gestione del Sistema Qualità di Commessa.
xysqume
Si richiede laurea o diploma tecnico, almeno 3 anni di esperienza, e competenze avanzate in ISO ****, Piani di Qualità ed Excel; disponibilità a vitto e alloggio in foresteria secondo policy aziendale.
#J-*****-Ljbffr
📌 Responsabile Controllo Qualità – Cantiere Infrastrutture (Campo di Ne)
🏢 Eteria
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.