Manpower seleziona per rilevante azienda della GDO un Vice Direttore di supermercato a Marostica (VI).
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il candidato affiancherà il direttore nella gestione quotidiana del negozio e lo sostituirà in sua assenza, garantendo ordine, qualità espositiva e rispetto delle procedure. xivgfpx
Orario di lavoro Tempo completo (40 ore settimanali).
Inquadramento CCNL Commercio con retribuzione mensile lordo tra 1.700 e 2.000 euro, commisurata all'esperienza; contratto e condizioni offerte in base all'esperienza
📌 Vice Direttore Supermercato: Leadership Marostica (Italia)
🏢 Manpower
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.