La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, IRCCS di Roma, cerca 3 medici specializzandi o specialisti in Ortopedia e Traumatologia per attività cliniche e di ricerca nel progetto POC per validazione di un dispositivo diagnostico.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Collaborano sotto coordinamento scientifico e di progetto, con impegno su attività di reclutamento, consenso informato, raccolta dati e gestione xivgfpx campioni.
I candidati devono avere laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, abilitazione, iscrizione
📌 Medici Specializzandi In Ortopedia: Poc Ricerca Roma
🏢 Intervieweb
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.