Soluzione Lavoro Turismo cerca un portiere di notte (M/F) per una nuova apertura di un hotel 5 stelle vicino a Piazza San Marco, Venezia.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
Il candidato lavorerà in autonomia 5 notti su 7, occupandosi di check-in/out, accoglienza e assistenza agli ospiti.
Si richiede almeno 2 anni di esperienza in strutture 5 stelle, ottima conoscenza dell'inglese; ulteriori lingue sono un plus.
Offriamo xivgfpx tempo determinato da metà ottobre 2026, retribuzione commisurata all'esperienza e maggiorazioni per
📌 Portiere Di Notte – Hotel 5 A Venezia
🏢 Soluzione Lavoro Turismo
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.