Addetto All'assemblaggio E Confezionamento Lombardia (Italia)

Addetto All'assemblaggio E Confezionamento Lombardia (Italia)

06 ott
|
Azienda Leader
|
Italia

06 ott

Azienda Leader

Italia

ADDETTO ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

Manpower, filiale di Vimercate, ricerca per realtà produttiva del territorio un Addetto Assemblaggio e Confezionamento.

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio, supporto alle linee di produzione e confezionamento del prodotto finito.

Cerchiamo persone che abbiano maturato esperienza in contesti produttivi strutturati, preferibilmente su linee di assemblaggio, confezionamento o produzione automatizzata. Sono richieste buona manualità, precisione e dimestichezza con i principali strumenti da banco. Costituisce un valore aggiunto una conoscenza meccanica di base e la capacità di leggere il disegno tecnico.

Completano il profilo affidabilità, spirito di squadra e orientamento al lavoro ben fatto.

Si offre:
Contratto diretto con l'azienda
Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio
Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: zona Aicurzio (MB)

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito Manpower.

Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

📌 Addetto All'assemblaggio E Confezionamento Lombardia (Italia)
🏢 Azienda Leader
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto all'assemblaggio e confezionamento lombardia (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto all'assemblaggio e confezionamento lombardia (italia) / italia