F&B Manager – Boutique Hotel, Firenze Centro

F&B Manager – Boutique Hotel, Firenze Centro

07 ott
|
Umana
|
Firenze

07 ott

Umana

Firenze

Umana S.p.A.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
cerca un Responsabili Food & Beverage per boutique hotel nel centro di Firenze.

La risorsa guiderà la gestione operativa dei servizi di ristorazione e bar, garantendo standard qualitativi elevati e un’accoglienza coerente con il posizionamento dell’hotel. xysqume
Coordinerà il personale di sala, pianificherà turnazioni, supervisionerà il servizio e collaborerà con cucina, reception e direzione per offrire un’esperienza integrata agli ospiti.

#J-18808-Ljbffr

📌 F&B Manager – Boutique Hotel, Firenze Centro
🏢 Umana
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: f&b manager – boutique hotel, firenze centro / firenze