Procurement Platform Support Specialist (Firenze)

Procurement Platform Support Specialist (Firenze)

07 ott
|
Pronext
|
Firenze

07 ott

Pronext

Firenze

Pronext collabora con enti pubblici italiani offrendo supporto operativo nel procurement per attivare appalti di beni, servizi o lavori. L’incarico è a tempo determinato, 8 ore al giorno, con orario 8–18 e RAL tra 23.000 e 24.000 euro, basata sull’esperienza.
Si offre formazione sulle piattaforme digitali e supporto operativo alle Stazioni Appaltanti tramite email e telefono, per l’uso corretto degli strumenti. Cerca profili con buone capacità comunicative e familiarità con ambienti digitali.

📌 Procurement Platform Support Specialist (Firenze)
🏢 Pronext
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: procurement platform support specialist (firenze) / firenze