Profilo Hai esperienza con la macchina cucitrice lineare e ami un lavoro ben fatto? Per azienda di confezioni in provincia di Pescara, ricerchiamo Addetta/o alla macchina da cucire lineare - Fase Finale da inserire nel reparto produttivo.
La risorsa si occupera delle lavorazioni finali del capo, garantendo precisione, qualita e rispetto degli standard aziendali.
Cosa farai: Utilizzo della macchina cucitrice lineare nelle fasi finali di confezionamento.
Esecuzione di cuciture di finitura e assemblaggio, in particolare attacco-colli, costruzione tasche, attacco-maniche Controllo qualita visivo del prodotto.
Verifica della corretta lavorazione secondo le specifiche tecniche.
Collaborazione con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche.
Requisiti: Esperienza nell'utilizzo della macchina lineare e in particolare nella fase finale della produzione.
Buona manualita e precisione.
Attenzione ai dettagli e alla qualita del lavoro.
Capacita di lavorare in squadra.
Affidabilita e puntualita.
Orario di lavoro: dal lun. al ven. 8.00-12.30 13.30-17.00 Responsabilita Utilizzo della macchina cucitrice lineare nelle fasi finali di confezionamento.
Esecuzione di cuciture di finitura e assemblaggio, in particolare attacco-colli,
costruzione tasche, attacco-maniche Controllo qualita visivo del prodotto.
Verifica della corretta lavorazione secondo le specifiche tecniche.
Collaborazione con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche.
Skill e Professionalita Esperienza nell'utilizzo della macchina lineare e in particolare nella fase finale della produzione.
Buona manualita e precisione.
Attenzione ai dettagli e alla qualita del lavoro.
Capacita di lavorare in squadra.
Informazioni retributive Retribuzione: 1558€ lordi mese CCNL: Tessili PMI Livello: I Qualifica: Operaio Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetta/o alla macchina da cucire lineare (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia