06 ott
|
Primo Caredent Group
|
Rivoli
06 ott
Primo Caredent Group
Rivoli
Primo
è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio
Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo
: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Per il nostro poliambulatorio di Rivoli (TO) selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia
, interessato ad entrare a far parte di un contesto lavorativo giovane, vivace e con un robusto orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi.
xysqume
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
J-*-Ljbffr
📌 Dermatologo Rivoli
🏢 Primo Caredent Group
📍 Rivoli