Programmatore Plc Campo Di Ne (Italia)

Programmatore Plc Campo Di Ne (Italia)

06 ott
|
Risorse
|
Italia

06 ott

Risorse

Italia

Per notevole azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti enologici, Risorse S.p.A. ricerca: Addetto /a alla programmazione PLC - Programmatore PLC La risorsa sarà inserita all'interno degli Uffici OT, della programmazione di PLC con linguaggi facenti parte della categoria IEC *, preferibilmente Codesys e/o Siemens.
Principalmente si occuperà di: riscrivere, migliorandoli, tutti gli applicativi di automazione che abbiamo realizzato con un linguaggio diverso da IEC,



seguendo delle specifiche funzionali redatte dai colleghi dell'ufficio automazione in stretta collaborazione con il reparto Elettrico che dovrà allineare l'hardware di tutte le nostre machine e soluzioni; creare da zero tutte le interfacce utente per tutti i nostri applicativi che attualmente gestiamo con dei tastierini no touch; assieme ai colleghi dell'ufficio Elettrico esperienza nella programmazione front end dell'HMI per l'interfaccia utente, preferibilmente con piattaforma Jmobile; conoscenze e padronanza nella lettura degli schemi elettrici; capacità di lavorare in Team; disponibilità per brevi trasferte durante il periodo di collaudo degli impianti Agosto – Novembre.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Prevista crescita qualificato.
CCNL Metalmeccanica Industria; 13 mensilità.
RAL: € - € .
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR).

📌 Programmatore Plc Campo Di Ne (Italia)
🏢 Risorse
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc campo di ne (italia) / italia