06 ott
|
Cirfood S. C.
|
Firenze
06 ott
Cirfood S. C.
Firenze
CIRFOOD è alla ricerca di un aiuto cuoco/a da inserire all'interno del Centro di Produzione Pasti sito a Scandicci (FI).
Il profilo ricercato, riportando direttamente al Cuoco, avrà le seguenti responsabilità:
partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed ottimizzato realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
rispettare gli standard qualitativi e quantitativi;
Preferibile possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nella ristorazione.
Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato, con possibilità di proroga e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore distribuite dal lunedì al venerdì.
La retribuzione prevista per il ruolo è di euro lordi annui.
Il livello di inquadramento sarà il 5°, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.
È gradita pregressa esperienza nella mansione e possesso di attestato HACCP.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. e L. .
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) .
L'informativa completa è disponibile a questo link:
Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari possibilità (D.Lgs. ) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. di recepimento della Direttiva UE *).
📌 Aiuto Cuoco/a Ristorazione Scolastica Scandicci Firenze
🏢 Cirfood S. C.
📍 Firenze