ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)

07 ott
|
Altro
|
Italia

07 ott

Altro

Italia

Categoria: ACQUISTI
Luogo di lavoro: VIGONZA (PD)
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida azienda in espansione, Abbigliamento di Lusso, un profilo qualificato da inserire in qualità di:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO
La Risorsa, inserita nel Team Aziendale, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime e accessori, per la produzione di capi sartoriali di alta moda.
Si occuperà inoltre del contatto con i fornitori e della gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione), riportando direttamente alla Direzione Commerciale.
Requisiti Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni
Ottima conoscenza del pacchetto Office,



in particolare Excel
Completano il profilo proattività
spiccato spirito di collaborazione in team
problem solving
affidabilità
Sede di Lavoro: Vigonza (PD)
Orario di lavoro: Giornaliero 8.30-12.30/13.30-17.30
Tipologia di Contratto: Scopo Assunzione
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio acquisti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio acquisti (italia) / italia