Tempocasa , franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca futuri mediatori immobiliari da formare anche senza esperienza in ambito commercial per la sede di Mondovì.
Ciò che contraddistingue Tempocasa è: spirito di squadra, entusiasmo, crescita professionale e formazione continua.
La risorsa selezionata si occuperà di: Pubbliche relazioni
Ricerca immobili
Gestione del portafoglio clienti
Consulenze di vendita
Appuntamenti di visione
Svolgerai queste mansioni in un ambiente ricco di stimoli e sfide che ti darà strumenti e formazione per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ogni risorsa selezionata sarà seguita, formata e supportata. Se hai doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza,
questo è il lavoro che fa per te
Tempocasa promuove un percorso professionale strutturato (Piano di Carriera), che comprende un periodo formativo retribuito mediante compenso fisso di 1.500€ in Partita IVA, affiancamento operativo e possibilità di riconoscimento di bonus non legati alla vendita.
Dal terzo mese è previsto un fisso di 1.300€ più un piano provvigionale variabile e non garantito, basato sul raggiungimento di obiettivi.
Pensa in notevole e lascia il tuo segno. In Tempocasa puoi
📌 Agente immobiliare (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.