Frigorista (Mosciano Sant'Angelo)

Frigorista (Mosciano Sant'Angelo)

07 ott
|
Amadori
|
Mosciano Sant'Angelo

07 ott

Amadori

Mosciano Sant'Angelo

AmadoriLa persona, inserita all'interno di un team, opererà in un contesto fortemente automatizzato e dovrà gestire ed assicurare il buon funzionamento delle macchine di:- Produzione freddo (gruppi frigoriferi ad ammoniaca); - Unità di Trattamento Aria (UTA) per il condizionamento dei locali di lavoro; - Celle frigorifere per lo stoccaggio di semilavorati e prodotti finiti; L'attività prevede sia la gestione in remoto di macchine e apparecchiature che l'intervento in campo per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.Cosa offriamo (Trasparenza Retributiva e Contrattuale)In conformità al D.Lgs. 96/2026 e alla Direttiva UE 2023/970, garantiamo la massima trasparenza sulle condizioni economiche e contrattuali fin dalla fase di selezione:- Contratto Collettivo applicato: C.C.N.L. per i dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli zootecnici e lavorazione prodotti alimentari.- Inquadramento: assunzione diretta in azienda come operaio/a con tempo indeterminato.- Sicurezza sul lavoro e formazione: fornitura completa di indumenti di lavoro e DPI - Dispositivi di Protezione Individuale (scarpe antinfortunistiche, guanti, casco ecc.), formazione continua, percorsi di affiancamento dedicati.Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari occasione senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età,



religione e disabilità.Il nostro processo di selezione equo:Valutiamo le candidature esclusivamente sulla base delle competenze operative e dell'affidabilità, garantendo pari opportunità di inserimento a tutte le persone candidate.Settore: Industria alimentareRuolo: Facility management/PuliziePercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto- Esperienza nella gestione e manutenzione di impianti frigoriferi ad ammoniaca; - Patente di abilitazione all'utilizzo dei gas tossici (ammoniaca) in corso di validità; - Conoscenze informatiche di base; dimestichezza con interfaccia di supervisione in remoto (PC/Tablet/Smartphone); - Precisione, buona capacità di lavorare in team; - Costituisce un plus aver conseguito l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore di 2° livello.Nota sull'equità del processo di selezioneLe persone candidate non saranno tenute a fornire informazioni sulle proprie retribuzioni passate né verrà richiesta alcuna indicazione sullo storico salariale durante il colloquio. La valutazione si baserà unicamente sulle competenze e sull'idoneità al ruolo ricercato.

📌 Frigorista (Mosciano Sant'Angelo)
🏢 Amadori
📍 Mosciano Sant'Angelo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista (mosciano sant'angelo) / mosciano sant'angelo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: frigorista (mosciano sant'angelo) / mosciano sant'angelo