Persevera srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente un/a FIRGORISTA/ CALDAISTA da inserire nell'organico.
La risorsa si occuperà di manutenzione, diagnostica e riparazione di caldaie, scaldabagni, impianti di climatizzazione e impianti termoidraulici, effettuando interventi prevalentemente presso clienti privati della zona.
La mansione prevede:
· Manutenzione preventiva e ordinaria degli impianti;
· Ricerca e diagnosi di guasti e malfunzionamenti;
· Interventi di riparazione e ripristino degli impianti;
· Verifica del corretto funzionamento al termine degli interventi;
· Utilizzo di strumentazione tecnica, tra cui analizzatore di combustione, tester, manometro e pinza amperometrica;
· Compilazione delle schede tecniche e dei rapporti di intervento;
· Gestione autonoma degli interventi presso il cliente;
· Rispetto delle procedure operative e delle normative di sicurezza.
Si richiede:
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito termoidraulico,
frigorista o nella manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione;
- Patentino F-Gas;
- Buona capacità di diagnosi e ricerca guasti;
- Capacità di lavorare in autonomia presso il cliente;
- Patente B;
- Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali.
Si offre:
- inserimento diretto in azienda, tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, in relazione al CCNL METALMECCANICA CONFAPI, liv. 3 o 4.
Orario di lavoro: 40h settimanali, 8-18
Giorni di lavoro: lunedi- venerdi
Luogo di lavoro: Milano, zona sud Ovest
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PERSEVERA SRL Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. Prot. N. (D612S379975) del 10-11-2022
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 FRIGORISTA/ CALDAISTA (Milano)
🏢 Persevera
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.