ATTAL Group, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bergamo Centro, seleziona per dinamica azienda cliente un Disegnatore Esecutivo talentuoso e motivato, con una solida competenza nell'uso di software CAD 2D e 3D. Il candidato ideale deve provenire preferibilmente dal settore arredamento/interior design, navale o metalmeccanico, e possedere un occhio attento per il dettaglio e la fattibilità esecutiva.
?? Requisiti Indispensabili:
- Comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Disegnatore Esecutivo o Tecnico Progettista.
- Eccellente padronanza di software CAD 2D (es. AutoCAD) e CAD 3D (es. SolidWorks, Vectorworks, Inventor o similari).
- Provenienza e significativa esperienza (almeno 1 o 2 anni) in uno o più dei seguenti settori:
- Arredamento/Interior Design per la realizzazione di arredi su misura, cucine, allestimenti interni o prodotti di serie.
- Navale per l'arredamento di interni o strutture (allestimenti yacht, navi da crociera, ecc.).
- Metalmeccanico per la progettazione e il disegno di componenti o strutture metalliche.
Sede di lavoro: Chiuduno (BG)
Tipo di impiego: Full-time
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito www.attalgroup.it e caricare il proprio Cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004
Salario lordo mensileEUR 2800 - EUR 3600
📌 Disegnatore tecnico CAD 2D/3D (Chiuduno)
🏢 Attal Group Filiale di Bergamo
📍 Chiuduno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.