Liquidatore sinistri motor (Milano)

Liquidatore sinistri motor (Milano)

07 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
|
Milano

07 ott

Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

Milano

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Banking & Insurance

Grafton Banking&Insurance;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, selezioniamo:

Liquidatore Sinistri Motor

La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’Unità Claims Sinistri Motor UAA e Corporate, di una compagnia assicurativa operativa a livello internazionale, per gestire sinistri motor in linea con le migliori tecniche liquidative ed entro i limiti di autonomia concessi.

Di cosa ti occuperai?

- Analisi, gestione, liquidazione e riservazione dei sinistri motor attraverso l'azione tempestiva,
- efficace ed efficiente sull'intero processo liquidativo e in base agli obiettivi strategici aziendali.
- Interazione con periti/medici legali, avvocati, agenti, clienti oltre che con altre unità aziendali.
- Lavoro in team interni alla propria Unità
- Partecipazione a progetti nazionali e internazionali

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Laurea in discipline giuridiche o equivalente




- Pregressa esperienza in altre realtà assicurative o in studi legali / società di infortunistiche
- Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze
- Buone capacità relazionali
- Ottima conoscenza Excel e Power point e altri programmi di scrittura
- Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta

Orario di lavoro: Tempo pieno, 37h settimanali dal lunedì al venerdì con orari di ufficio. E' sempre necessaria la disponibilità a lavorare esclusivamente in presenza.

Offerta Contrattuale:

- Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione con partenza dal prima possibile e per 12 mesi.
- CCNL di riferimento: Ania
- Retribuzione e agevolazioni: 4°o 5° livello base in base all'esperienza + ticket

Luogo di lavoro: Milano

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Banking&Insurance; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 Liquidatore sinistri motor (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: liquidatore sinistri motor (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: liquidatore sinistri motor (milano) / milano