07 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
|
Mantova
07 ott
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
Mantova
FILIALE: MANTOVASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda del settore siderurgico stiamo ricercando
MANUTENTORE ELETTRICO
Nello specifico, dopo affiancamento iniziale, riportando direttamente al Responsabile di Manutenzione, dovrai occuparti di:
- Manutenzione preventiva e correttiva di impianti/macchinari automatici
- Diagnosi e riparazione guasti su macchine e impianti industriali
- Isolamento e intervento veloce su guasti per minimizzare i fermi macchina
- Interventi su impianti elettrici per ottimizzare le performance
- Verifica periodicamente lo stato di efficienza delle attrezzature e utensili che utilizza nello svolgimento della sua mansione
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma di tipo tecnico (perito meccanico, elettrico e/o elettromeccanico o equipollente)
- Capacità di lettura di schemi elettrici
- Gradita esperienza nella mansione
- Capacità di problem solving e gestione delle emergenze
- Adattabilità e flessibilità
- Capacità di lavorare in team
Offerta Contrattuale:
Sede di lavoro: Canneto sull’Oglio (MN)
Orario di lavoro: 3 turni (6-14 ; 14-22 ; 22-6) con disponibilità su ciclo continuo
Inserimento:
diretto a tempo determinato o indeterminato in base al candidato intercettato
Retribuzione Annua Lorda: tra € 29.000 e € 33.000 definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione
CCNL applicato: metalmeccanico industria
Livello di inquadramento: tra livello D2 e C2
Welfare: previsto da CCNL
Corrispettivi legati ad obiettivi variabili: premio fisso di risultato
Benefits: mensa aziendale
#LI-AL1
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 Manutentore Elettrico (Mantova)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
📍 Mantova