07 ott
|
Humangest SpA Filiale di Milano
|
Arluno
07 ott
Humangest SpA Filiale di Milano
Arluno
Humangest S.p.A., filiale di Milano, per azienda artigiana specializzata nella lavorazione di lamiere metalliche, con sede ad Arluno (MI) cerca: PIEGATORE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'officina e si occuperà della lavorazione e piegatura di lamiere destinate a clienti terzi della zona, principalmente in ferro, alluminio e acciaio.
Requisiti
- Esperienza, anche breve, nella lavorazione di lamiere o in ambito metalmeccanico;
- buona manualità e predisposizione al lavoro in officina;
- capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli;
- gradita esperienza nella mansione di piegatore;
- disponibilità a lavorare full time.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Offerta
Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 1 mese, con concrete prospettive di assunzione diretta in azienda.
CCNL Metalmeccanica Artigianato 5° livello
RAL: circa 22.000
Sede di lavoro: Arluno (MI)
nordovest
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
📌 PIEGATORE – LAVORAZIONE LAMIERE (Arluno)
🏢 Humangest SpA Filiale di Milano
📍 Arluno