COORDINATORE DELLA PRODUZIONE (Costabissara)

COORDINATORE DELLA PRODUZIONE (Costabissara)

07 ott
|
Studio Bicego
|
Costabissara

07 ott

Studio Bicego

Costabissara

pbLuogo di lavoro: /b Costabissara (VI) /p pSiamo alla ricerca di un bCoordinatore della Produzione /b da inserire presso un nostro cliente operante nel settore dei materiali tecnici e delle soluzioni adesive. La figura lavorerà a diretto riporto della Proprietà e avrà il compito di organizzare e coordinare le attività produttive quotidiane, garantendo il corretto avanzamento delle lavorazioni e favorendo una comunicazione efficace tra produzione, ufficio commerciale, back office, acquisti e magazzino. Cerchiamo una persona dinamica, concreta e propositiva, capace di diventare un punto di riferimento operativo per tutta l’azienda, che abbiano voglia di proporre idee, migliorare l’organizzazione e diventare un punto di riferimento nel proprio ruolo. /p h3Principali responsabilità /h3 ul liPianificare e coordinare le attività produttive in funzione degli ordini e delle priorità aziendali; /li liOrganizzare il lavoro del reparto produttivo (attualmente composto da 4 persone), monitorando tempi, carichi di lavoro e avanzamento delle commesse; /li liCollaborare quotidianamente con il Back Office Commerciale, i venditori, l’Ufficio Acquisti e il Magazzino per garantire il corretto flusso degli ordini e delle lavorazioni; /li liFare da collegamento tra i diversi reparti aziendali, facilitando la comunicazione e la risoluzione delle problematiche operative; /li liVerificare la disponibilità dei materiali e segnalare eventuali criticità che potrebbero influire sulla produzione; /li liIntervenire nella gestione degli imprevisti, individuando soluzioni pratiche e mantenendo il rispetto delle consegne; /li liContribuire al miglioramento dell’organizzazione produttiva e dei processi interni; /li liFornire dati di consuntivazione dei tempi e costi di produzione; /li liGarantire il rispetto delle procedure aziendali e delle norme in materia di sicurezza e qualità.



/li /ul h3Il profilo che cerchiamo /h3 pCerchiamo una persona con esperienza maturata in contesti produttivi, che conosca concretamente le dinamiche di produzione e sappia organizzare il lavoro con metodo e pragmatismo, una persona che non si limiti a programmare il lavoro dalla scrivania, ma che abbia piacere di confrontarsi quotidianamente con il reparto produttivo, comprendere le esigenze operative e collaborare con tutti i reparti per trovare le soluzioni migliori. /p pLa candidata o il candidato ideale: /p ul liha maturato esperienza in produzione, come coordinatore di reparto, capoturno, responsabile operativo o in ruoli analoghi; /li liconosce le principali logiche di pianificazione della produzione e di gestione delle priorità; /li liha un approccio pratico ed è abituato a lavorare a stretto contatto con il reparto produttivo; /li lipossiede buone capacità organizzative e decisionali; /li licomunica con facilità e sa relazionarsi con persone che svolgono mansioni diverse; /li liè una persona dinamica, adattabile e orientata alla collaborazione; /li liaffronta gli imprevisti con spirito pratico e capacità di trovare soluzioni; /li liutilizza con disinvoltura i principali strumenti informatici e i gestionali aziendali. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pOffriamo l’opportunità di entrare in un’azienda solida e in crescita, ricoprendo un ruolo centrale nell’organizzazione operativa, affiancamento continuo, fino al raggiungimento di una autonomia. /p pLa persona inserita avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con la Proprietà e con tutti i reparti aziendali, contribuendo concretamente all’efficienza dei processi produttivi e allo sviluppo dell’organizzazione. /p h3Pacchetto retributivo: /h3 ul liCCNL artigiano/industria; /li liRAL: euro 35.000 – 37.000 in base all’esperienza; /li liOrario: full time, lunedì- venerdì, (pausa pranzo 30 minuti); /li liBuono pasto: euro 8,00 al giorno; /li liWelfare aziendale dal secondo anno di anzianità. /li /ul pSede di lavoro: bCostabissara (VI) /b /p #J-18808-Ljbffr

📌 COORDINATORE DELLA PRODUZIONE (Costabissara)
🏢 Studio Bicego
📍 Costabissara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore della produzione (costabissara) / costabissara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore della produzione (costabissara) / costabissara