IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PROTOCOLLO (Treviso)

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PROTOCOLLO (Treviso)

07 ott
|
Wintime
|
Treviso

07 ott

Wintime

Treviso

WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per importante azienda operante nel settore sanitario ricerca:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PROTOCOLLO
La risorsa opererà presso l'ufficio protocollo dei distretti sanitari dell'area di Treviso (ULSS2), occupandosi di protocollo e archiviazione dei documenti interni ed esterni all'azienda sanitaria e gestione della posta.

REQUISITI:
-Diploma di scuola media superiore
-Buona conoscenza dell'uso dei sistemi informatici
-Buona capacità relazionale
-Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni

SI OFFRE:
- Iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato
-Contesto di lavoro dinamico ed organizzato
-Prospettive di crescita professionale

Luogo di lavoro: Treviso (TV)
Orario di lavoro: part time di 25 h settimanali dal lunedì al sabato (con sabato a rotazione)



su turni articolati nella fascia oraria dalle 7:30 alle 17:30 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00

"II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito , rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Vedi informativa privacy su .Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03"

Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PROTOCOLLO (Treviso)
🏢 Wintime
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio protocollo (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio protocollo (treviso) / treviso