Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Sei appassionato di moda e hai un talento naturale per la relazione con il cliente? Stiamo cercando una figura dinamica e motivata per supportare la campagna promozionale stagionale presso lo storico negozio di un notevole brand di abbigliamento maschile di Mantova. Se desideri contribuire a un'esperienza d'acquisto d'eccellenza, questa è l'opportunità perfetta per te
Luogo di lavoro: Mantova.
Durata del contratto: primo periodo dall'08/10 al 17/10, con possibilità di proroga fino al 07/11.
Orario settimanale: 40 ore per le prime due settimane (fino al 17/10), successivamente ricalibrate in base alle necessità del punto vendita.
Retribuzione oraria: 7 - 10€
esperienza1 anno
Esperienza pregressa, anche minima,
in ambito vendite (preferibilmente nella vendita assistita).
Costituisce titolo preferenziale una maturata esperienza nella vendita di abbigliamento maschile.
Ottime doti comunicative e relazionali, con una spiccata propensione al contatto con il pubblico.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Settore Altro
📌 Addetto alle vendite mantova (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano