Stipendio: commisurato all’esperienza dimostrata da stabilire in fase di colloquio.
BONA&co.; srl, brand di pizzerie, ricerca ADDETTO AL BANCO PIZZA FULL-TIME in uno dei propri locali del CENTRO STORICO.
La risorsa selezionata come addetto/a al banco pizza al taglio, su turni flessibili, durante gli orari di apertura del negozio (lun-ven 7.30 – 21.30; sabato riposo settimanale; Domenica 9.30-21.30).
Tipologia contrattuale: tirocinio, apprendistato, tempo determinato.
Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- banconista: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Banconista pizzeria CENTRO STORICO (Roma)
🏢 BONA - PIZZA ROMANA IN TEGLIA
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.