Siamo alla ricerca di Ingegneri delle Infrastrutture da inserire su progetti di opere pubbliche in ambito di progettazione stradale. La risorsa sarà coinvolta in attività di progettazione e lavorerà su progetti di rilevanza strategica.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Civile, preferibilmente con indirizzo orientato alle infrastrutture e ai sistemi di trasporto;
- 1-5 anni di esperienza maturata nel settore delle infrastrutture;
- Buona conoscenza delle norme tecniche per la progettazione stradale;
- Buona conoscenza di AutoCAD;
- Conoscenza e utilizzo di almeno uno tra Civil 3D e SierraSoft Roads;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento ai dettagli e capacità di problem solving;
- Autonomia nella gestione delle attività progettuali, commisurata all'esperienza maturata.
Sede:Caserta
Cosa offriamo:
- RAL fino a €50.000, commisurata all’esperienza e alle competenze maturate;
- Inserimento in un ambiente giovane, agile e orientato all’innovazione;
- Formazione continua su tecnologie BIM e normativa vigente;
- Progetti di elevato profilo tecnico opportunità di crescita professionale in una realtà aziendale in espansione;
- Welfare aziendale;
Groma S.r.l.
supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Se sei interessato e desideri far parte di una realtà in crescita, candidati per questo annuncio, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo
[email protected] oppure applica tramite il nostro sito web: https://www.gromastudio.it/lavora-con-noi/
Join the team!
Retribuzione: Fino a €50.000,00 all'anno
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza di lavoro hai con AutoCAD Civil 3D?
Esperienza:
- Ingegnere delle Infrastrutture: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Ingegnere delle Infrastrutture (Caserta)
🏢 Groma
📍 Caserta