Vorresti intraprendere un’esperienza formativa in un’azienda metalmeccanica dove avrai l’opportunità di sviluppare competenze trasversali e avvicinarti al mondo degli acquisti?
Ti reputi una persona curiosa, proattiva e con voglia di intraprendere un percorso formativo in un contesto aziendale?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per iniziare il tuo percorso professionale.
Stiamo cercando una RISORSA per PERCORSO DI TIROCINIO di 6 MESI
In UFFICIO ACQUISTI
AGLA POWER TRANSMISSION SPA
Ad Avigliana (TO)
Cosa offriamo:
· La possibilità di apprendere le attività di funzionamento di un Ufficio Acquisti
· Imparare ad effettuare semplici attività operative e di back office dell’Ufficio.
· Il coinvolgimento in attività semplici di inserimento e controllo dati, comprendendo l’importanza dell’accuratezza delle informazioni.
· L’opportunità di affiancare il Buyer nella gestione dei flussi di approvvigionamento e nel monitoraggio delle scadenze.
· La possibilità di imparare ad utilizzare il gestionale aziendale.
· Un percorso formativo in tirocinio, all’interno di un ambiente strutturato, dinamico e in crescita, con la possibilità di imparare una mansione partendo da zero.
Ricerchiamo:
- Una risorsa motivata, precisa e proattiva, con voglia di imparare e mettersi in gioco.
- Preferibile conoscenza di Canva.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona capacità di utilizzo di Excel e degli strumenti informatici di base.
Orario: 08.00/12.00 – 13.00/17.00
Se pensi di essere la persona giusta, invia subito il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.