Accettatore/accettatrice (Lecce)

Accettatore/accettatrice (Lecce)

07 ott
|
humangest
|
Lecce

07 ott

humangest

Lecce

Italia, Puglia, Lecce, Industria automobilistica, Customer Service

Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Puglia , Lecce

Settore:

Data ultimo aggiornamento:

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore Automotive:

La risorsa, inserita all'interno del Reparto Service, si occuperà di:

- Accoglienza del Cliente presso l'Accettazione dell'Officina;
- Ascolto e corretta identificazione delle esigenze del Cliente e delle problematiche segnalate sul veicolo;
- Interfaccia costante tra Cliente, Tecnici di Officina, Capo Officina e Responsabile Service;
- Predisposizione e gestione dei preventivi;
- Gestione di eventuali richieste, dubbi o contestazioni con approccio professionale e orientato alla soluzione;
- Verifica della soddisfazione del Cliente e attività di fidelizzazione;
- Proposta di interventi di manutenzione, servizi, accessori e ulteriori opportunità commerciali coerenti con le esigenze del Cliente;
- Corretta gestione della documentazione e delle procedure interne;
- Utilizzo dei sistemi informatici e gestionali aziendali per la registrazione e l'aggiornamento delle attività.

Requisiti richiesti:

- Diploma di scuola superiore;
- Gradita esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli a diretto contatto con la clientela;




- Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
- Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
- Gradita esperienza nell'utilizzo di gestionali Automotive, sistemi di gestione Officina, DMS e sistemi di prenotazione e pianificazione degli appuntamenti.

- Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga;
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
- Retribuzione:1300 - 1600 euro netti mensili - da definire in base all'esperienza.

Orario di lavoro: Full-time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, turni da organizzare, garantendo la copertura della fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 18:00.
Possibilità di lavoro il sabato qualora l'organizzazione aziendale lo richieda

.
Sede di lavoro: Lecce (LE).

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr

📌 Accettatore/accettatrice (Lecce)
🏢 humangest
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accettatore/accettatrice (lecce) / lecce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accettatore/accettatrice (lecce) / lecce