ADDETTO/A PICKING (Loreggia)

ADDETTO/A PICKING (Loreggia)

07 ott
|
Maw
|
Loreggia

07 ott

Maw

Loreggia

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Padova ricerca e seleziona per importante azienda strutturata e in crescita: ADDETTO/A PICKING La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà delle attività di gestione e movimentazione delle merci. Mansioni:
- Ricezione e controllo delle merci in entrata;
- Stoccaggio e organizzazione del magazzino;
- Preparazione degli ordini per la spedizione;
- Attività di picking e movimentazione manuale o con transpallet della merce;
- Monitoraggio delle giacenze;
- Utilizzo di palmari e strumenti per la gestione del magazzino;
- Supporto alle attività di gestione logistica.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in attività di magazzino/picking;
- Conoscenza delle principali procedure logistiche e dell'utilizzo del pc;
- Buona capacità di utilizzo di strumenti di magazzino, quali palmare e transpallet;
- Precisione,



affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Buona capacità di lavorare in team.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 6 mesi, scopo successiva stabilizzazione, o inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Loreggia (PD) Orario di lavoro: Full time, dal lunedi al venerdi, in orario giornaliero o su due turnazioni, in base alle esigenze organizzative. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria RAL 23.000€ - 30.000€ in base all'esperienza maturata. #PRIOVIC L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. --
(#J-ENTERPRISE)

📌 ADDETTO/A PICKING (Loreggia)
🏢 Maw
📍 Loreggia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking (loreggia) / loreggia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking (loreggia) / loreggia