Docente per corso di Meccanica e Diagnostica Auto (Italia)

Docente per corso di Meccanica e Diagnostica Auto (Italia)

07 ott
|
Altro
|
Italia

07 ott

Altro

Italia

Docente per corso di Meccanica e Diagnostica Auto Azienda Davante CorsiCEF Sede Torino, Italia Professione/ Funzione Istruzione Retribuzione A partire da 30,00 EUR all'ora
Descrizione azienda Davante è una realtà di riferimento nel settore della formazione in Spagna, Portogallo e Italia che ha aiutato più di 1.000.000 di persone nello sviluppo della propria carriera.
Siamo un'eccellenza nella formazione professionale orientata all'impiego, grazie alla nostra rete di sedi formative e al ricco programma di corsi e abbiamo il progetto di formare i nostri studenti nelle aree di maggior richiesta del mercato lavorativo. Per sviluppare e ampliare la nostra offerta didattica in ambito tecnico-meccanico, nello specifico per le materie di meccanica e diagnostica auto.
Posizione Per potenziare il nostro team di docenti, selezioniamo un/a Docente per corso di Meccanica e Diagnostica Auto con attitudine ed esperienza nel campo tecnico e con una vocazione all'insegnamento.
Riepilogo attività:
Sviluppo materiale didattico:



stesura piano didattico formativo per corso di formazione competente privato.
Adeguamento materiale: creazione, verifica e composizione contenuti di dispense teoriche e teorico-pratiche.
Correzione Compiti: correzione dei test e monitoraggio progressi sulla piattaforma e-learning degli studenti.
Docenza: erogazione di videolezioni o lezioni frontali didattiche (on line o in presenza) sugli argomenti dell'ambito tecnico-meccanico, gestione attiva degli studenti sulla piattaforma e servizio in-mail.
Laboratori Pratici: consulenza per allestimento e coordinamento del montaggio delle installazioni nei centri formativi in presenza per erogazione di laboratori pratici, creando spazi dedicati e ideandone i contenuti.
Esperienza pregressa nel settore meccanico
Competenze tecniche: motore, trasmissione, freni, sospensioni, elettronica di bordo, emissioni, nozioni su ibrido/elettrico; diagnostica: uso di scanner OBD, oscilloscopio e multimetro, lettura codici errore e

📌 Docente per corso di Meccanica e Diagnostica Auto (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente per corso di meccanica e diagnostica auto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente per corso di meccanica e diagnostica auto (italia) / italia